E che Natale è senza un buon panettone di Pasticceria?

Manca ormai meno di un mese al giorno di Natale…..ma non si può di certo aspettare il 25 per addentare una buona fetta di panettone ….anzi golosi quali siamo ci siamo già portati avanti.

Ogni anno andiamo sempre alla ricerca di  un panettone nuovo di quelli preparati con materie prime ottime e che quando apri la confezione vieni invaso da quell’odore di dolce che ti ci tufferesti dentro.

La nostra scelta quest’anno è ricaduta sulla “Nuova Pasticceria” nata nel 1981 per opera di un piccolo imprenditore del settore, che creò un cosiddetto “laboratorio di pasticceria”. Nel corso degli anni un team di imprenditori e manager hanno dato al laboratorio originario la spinta giusta per aumentare la sua produttività senza perdere la sua anima umana e artigianale, vicina alle esigenze delle persone.

Ogni giorno vengono selezionate materie prime ancora più fresche per esaltare e intensificare la genuinità che, da sempre, contraddistingue i prodotti firmati Nuova Pasticceria.

Frutta fresca, farine naturali, marmellate gustose e creme si trasformano in prelibate paste mignon e giganti, torte personalizzate, crostate e panettoni, colombe pasquali e pizzette, salatini e tantissimi altri prodotti di gastronomia accuratamente realizzati dai mastri pasticceri più qualificati….insomma ce ne per tutti i gusti.

E’ possibile acquistare i prodotti direttamente online dal loro sito www.nuovapasticceria.com con consegna a domicilio su Milano e provincia entro le 48h dall’ordine  oppure presso i loro punti vendita di:

  • Milano – Via Monticelli 12 (ang. Via Farini)
  • San Giuliano Milanese (Mi) – Via Friuli 1
  • Opera (MI) – Piazza Diaz 2

Più comodo di così non si può… riceverete a casa il vostro panettone in un elegante busta blu ottima anche come confezione regalo.

Ecco come sempre le nostre fotine per mostrarvi che non sono solo chiacchere…e poi anche gli occhi vogliono la loro parte =)

Bon Appetit e buone feste a tutti.

nuova pasticceria

nuova pasticceria

nuova pasticceria

nuova pasticceria

nuova pasticceria

nuova pasticceria

Buzzoole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *