KATHAY – IL PIU’ GRANDE FOOD STORE ETNICO D’ITALIA

Oggi vi portiamo a fare la spesa in uno dei nostri supermercati di riferimento, Kathay, il più grande foodstore etnico d’Italia, da poco trasferitosi in via Canonica 54 a Milano, con una superficie di ben 1.000 m2 e 10.000 prodotti in assortimento, diventa il più grande store multietnico d’Italia, in grado di soddisfare ogni nostra e sicuramente vostra esigenza.

L’obiettivo di Kathay è quello di proporre agli stranieri che abitano a Milano un punto di riferimento sicuro per l’acquisto dei prodotti tipici importati dai loro paesi di origine e rispondere alla sempre crescente domanda di prodotti esotici da parte del pubblico milanese.

Il negozio propone una zona dedicata al fresco con frutta e verdura esotica, una fornita bottiglieria con una gran quantità di birre, sake e altri alcolici oltre a un bel reparto surgelati.
Completa l’offerta dello store un’area riservata a stoviglie e casalinghi per cucinare i prodotti acquistati secondo le tradizioni tipiche dei paesi d’origine e infine è presente un intero piano dedicato a prodotti bio, spezie, tè, libri di cucina orientale, vegana e macrobiotica e complementi d’arredo orientali.

Il punto vendita è aperto tutto l’anno, 7 giorni su 7 dal lunedì al sabato 09.30 – 19.30 e domenica 10.30- 19.00.

Caratteristica da non sottovalutare sono i prezzi davvero vantaggiosi e la scelta rispetto a quello che troviamo all’interno delle aree dedicate dei supermercati tradizionali.

Noi, per la realizzazione dei nostri piatti, che vanno al di là della tradizione italiana, ci affidiamo a loro già da tempo… ma anche semplicemente per gustare della frutta esotica matura e dolce o dei semplici snack davvero originali.

Vale solo la pena farci anche solo un giro…sarà come fare un viaggio sensoriale …vi perderete tra profumi e colori delle spezie provenienti da ogni parte del mondo.

Non vi resta che pensare alla vostra prossima ricetta…per la materia prima ci pensa KATHAY.

Bon Appetit

KATHAY

KATHAY

KATHAY

KATHAY

KATHAY

KATHAY

KATHAY

WELLKOMEMILANOWELLKOMEMILANO

WELLKOMEMILANO

KATHAY

KATHAY

KATHAY

KATHAY

 

KATHAY

KATHAY

KATHAY

KATHAY

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *