?Thursday Pizza?

Conoscete anche voi l’effetto giovedì? si proprio quella bruttissima sensazione che provate la mattina appena svegli dopo aver mangiato la sera prima una pessima pizza, poco lievitata, pesante, salata, regalandovi una terribile sensazione di spossatezza e pesantezza di stomaco…. bhè il fondatore di Thursday Pizza ha voluto vincere questa personalissima battaglia, aprendo una pizzeria pensata prevalentemente per il servizio di delivery e take-away, due settori in cui difficilmente, anche a Milano, si trova una buona pizza di qualità.

Da oggi potrete quindi godervi un ottima pizza anche dopo la partita di calcetto con gli amici del mercoledì sera o se siete più pigri, a casa, guardandovi un bel film, possibilmente in buona compagnia.

Location – 3/5 –  seppur piccola risulta accogliente, ancora poco caratterizzata, ma con forti cenni all’industrial

Menù – 5/5 –  10 pizze gourmet preparate esclusivamente con farina semi-integrale 1 e soia da agricoltura biologica, lievitata 48h.

Chicca da non perdere e’ il fritto ascolano, composto da patatine, olive ascolane (divine .. Non le assaggiavamo da una vita così buone) e i Cremini (crema fritta aromatizzata al limone)

Beverage – 4/5 – birre artigianali e soft drink di origine biologica in linea e coerente con l’idea, ovviamente non aspettatevi la Coca Cola o le classiche bibite commerciali

Servizio – 3/5 – nonostante il locale sia pensato come take way e delivery l’assenza di un servizio strutturato, viene abilmente compensata dalla splendida accoglienza di Alessandro, che vi coinvolgerà con la sua passione e competenza  

Conto – 4/5 – il conto rispecchia perfettamente la pizza che vi verrà servita, leggero e molto digeribile.

 

Thursday Pizza

Via delle Foppette,2

20144 – Milano 

tel. 02 36594163

 

 image image image image image image image image image image image

 

 

Thursday Pizza Menu, Reviews, Photos, Location and Info - Zomato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *