BurBee ??- artisanal burger & beer

Una volta si diceva crescono come funghi …. oggi a Milano si dice crescono come le hamburgherie …. tante, forse troppe, ma per questo non vogliamo fare di tutt’erba un fascio e privarci delle migliori.

Tra le moltissime che abbiamo provato, oggi vogliamo segnalarvene una che ha attirato particolarmente la nostra attenzione, Burbee ovvero il perfetto connubio tra un buon hamburger e una fresca birra artigianale Prato Rosso.

La vera particolarità di questo locale è la semplicità e artigianalità con cui vengono preparati gli strepitosi hamburger, ogni singolo panino verrà creato li davanti ai vostri occhi grazie alla cucina a vista, potrete scegliere la carne, il più tradizionale e saporito Angus Irlandese, il più magro e salutare cavallo o la polpetta vegetariana per chi resiste al fascino di quei succulenti hamburger.

Una volta scelto il vostro hamburger potrete scegliere il condimento, dal più semplice cheeseburger (pomodoro,cheddar e insalata iceberg) al più succulento e godereccio ALL IN burger (pomodoro, iceberg, cheddar, bacon, blue cheese, melanzane, peperoni, zucchine, cipolla), per i più coraggiosi  esiste anche una versione DOUBLE DOUBLE, che ne raddoppia non solo gli hamburger ma anche tutti i condimenti, il tutto sarà sempre racchiuso tra due fette di un ottimo buns, particolarmente soffice e fragrante.

Location – 3/5 – il locale è molto semplice ed impersonale, facendo parte di una piccola catena (per ora Roma – Milano -Busto Arsizio) il layout deve essere replicabile ed essenziale

Servizio – 3/5 – il locale funziona quasi totalmente in self-service, ma vogliamo comunque premiare l’accoglienza ed estrema competenza dei ragazzi che ci lavorano

Menu – 5/5 – non vogliamo aggiungere altro , se non che ad oggi per noi è uno dei migliori hamburger di Milano

Beverage – 4/5 – non ce la sentiamo di dare il massimo della valutazione solo per la scelta limitata delle birre, seppur di ottima qualità 

Conto – 5/5 –  prezzi assolutamente onesti anzi per essere a Milano potremmo addirittura parlare di un hamburgeria economica, cheeseburger con patatine e una bella birra artigianale a meno di 15€, difficilmente troverete di meglio in giro per la città.

image image image image image image image

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *