Hambistrò

Stanchi della solita hamburgheria? …questo piccolo locale dal design minimalista, curato in ogni dettaglio, sarà in grado di stupirvi con i suoi burger gourmet.

Ce né per tutti i gusti: dal più classico dei cheese burger al month’s burger (la creazione dello chef con ingredienti di stagione) passando per il veggie (con polpetta di ceci) e per gli speciali come il Tuna (con trancio di tonno) o il chicken (con straccetti di pollo uova e guacamole della casa). Potrete accompagnare questi fantastici burger con  delle fries al naturale oppure piccanti; noi abbiamo assaggiato anche la pannocchia non male!

Location – 4 – locale minimal ma molto chic!! solo 12 posti a sedere, ma se sarete tra i fortunati potrete godere della bella atmosfera

Menu – 4 – i burger sono davvero deliziosi, non sono molto grossi si tengono comodamente tra le mani, un dettaglio che ci ha particolarmente colpito è la bontà dei buns (il pane) morbidi fragranti e dorati preparati secondo l’originale ricetta degli states. Tra la lista dei dolci spiccano sicuramente il tiramisù destrutturato e il mini burger alla nutella.  

Servizio – 3 – minimal  

Bevarage – 5 – presenza di ottime birre artigianali (Birradamare e Labi) ed alcune etichette di vino di livello 

Conto – 5 – prezzi da fast food ma con materie prime eccellenti per piatti da bistrot.

sicuramente rientra nella nostra top FIVE di hambuergherie    

 

 

 hambistro hambistrò hambistrò

hambistrò hambistrò gourmet burger

fries pannocchia dessert

menu hambistrò hambistrò

 

 

 

Hambistro Menu, Reviews, Photos, Location and Info - Zomato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *