#SocialNightParty

Anche a Milano c’è la casa bianca , a due passi da Santa Maria delle grazie e dal Suo cenacolo, varcando la soglia in corso Magenta 52, nel cortile di una vecchia corte milanese nasce “whitehouse 52” una location dal design essenziale ed elegante ideale per temporary Room, set fotografici ed eventi.white house
CucinaconStile ha avuto il piacere di partecipare alla “social night party” un iniziativa che ha come scopo quello di promuovere, una volta al mese, eccellenze enogastronomiche provenienti da tutta italia.
Nel corso di queste serate i produttori riproporranno i loro prodotti attraverso un aperitivo curato dalla celebre Avvocuoca Aka Anna Patruno, avvocato nella vita e cuoca per passione.
Durante l’aperitivo sarà possibile gustare, nella loro semplicità fragranza e bontà i tarallini “terre di puglia” , quelli al curry sono davvero sfiziosi, se abbinati ad alcune fette della Bresaola dei Crotti… uno tirera’ l’altro! Gelateria PepinoNon mancherà ovviamente il dolce, grazie alla presenza del prestigioso gelato Pepino, storica gelateria torinese che ha inventato il pinguino : Il celebre stecco ricoperto.

Abbiamo assaggiato due gusti must quello alla gianduia e quello alla violetta .. Davvero deliziosi.
Infine, come da tradizione italiana ogni buon pasto si deve chiudere con un buon caffè…. la storica torrefazione di caffè Musetti non potrà assolutamente deludervi grazie alla selezione di miscele proposte per tutti voi.
Tutto questo da whitehouse52.. Non perdetevi i prossimi appuntamenti – per info consultate la loro pagina fb

 

 

 

 

image

 image

 image

 

image 

avvocuoca

 image

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *