Sulle rive del lago di Como con la Chef Antonella Coppola

Volete trascorrere una giornata indimenticabile sulle rive del lago di Como? Stupire la vostra dolce metà con una proposta di matrimonio unica e originale? ci pensa la simpaticissima Chef Antonella Coppola con le sue prelibatezze di origini napoletane e non solo.
La Chef  è impegnata ormai da anni nella valorizzazione e riscoperta del territorio e delle tradizioni italiane in un borgo antico come quello di San Giovanni di Bellagio.

Alessia&Chef Antonella Coppola Villa Balbianello Chef Antonella Coppola

 

E’ una private chef, organizza con professionalità in tutta Italia ricevimenti, pranzi, cene, coffee break, colazioni cene di lavoro e brunch dove la buona cucina e il decoro faranno da padrone, il tutto con il sorriso e nel rispetto delle problematiche ambientali che hanno modificato negli anni il modo di alimentarsi di alcune persone che oggi soffrono di intolleranze e allergie.

Le sue origini partenopee influenzano particolarmente la sua cucina basata sull’utilizzo di innumerevoli prodotti D.O.P utilizzati per creare piatti unici ma, che nel contempo rispettino i sapori della tradizione italiana.
E’ possibile inoltre partecipare a delle cooking lesson, veri e propri momenti di convivialità ritrovandosi insieme in una bellissima location che ricorda una rustica, ma allo stesso tempo una essenziale cucina di casa, riscoprendo i sapori antichi.

cooking lesson Antonella Coppola cooking lesson Antonella Coppola cooking lesson Antonella Coppola

Abbiamo avuto la possibilità di trascorrere con lei una giornata intera per testare e rivivere insieme le emozioni di questa iniziativa. Una nuova interpretazione dell’ospitalità facendo un salto nel passato, nel tempo degli antichi sapori.
Il progetto comprende anche un escursione su un motoscafo “Love Boat” adibito per l’evento con cocktail buffet e la dolce musica delle note di un violino che fa da sottofondo ad un panorama romantico e suggestivo.

cheesecake Nenè Kitchen pizza con la scarola

Dopo la gita in barca ci si avvia tutti insieme in una ospitale location attrezzata con tutti i confort necessari per interagire insieme alla Chef per riproporre piatti della nostra tradizione italiana e non solo..al termine sarà possibile gustare i piatti creati insieme alla Chef seduti tutti attorno ad un tavolo perché come ci insegna la tradizione “la tavola” è un momento sacro per condividere con i propri cari e amici cio’ che di buono il nostro cibo è in grado di donarci.

 

Noi siamo rimasti piacevolmente colpiti non solo dalla bontà dei piatti creati ma dal carisma, professionalità, e simpatia di questa Donna capace di regalare momenti indimenticabili e nuove esperienze per imparare ad apprezzare il buon cibo italiano attraverso attimi di convivialità e condivisione delle conoscenze.
…un idea sicuramente originale che consigliamo vivamente a tutti coloro che vorranno condividere un momento importante..

Brava Chef Antonella Coppola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *